it
notizia
notizia

Caratteristiche e metodi di manutenzione dei diversi materiali per abiti

10 Jan, 2025 5:49pm

Abito in cotone: buona traspirabilità, forte prestazione di assorbimento dell'umidità, adatto per l'abbigliamento estivo. Si consiglia di utilizzare un detersivo delicato per il lavaggio a mano o in lavatrice (scegli la modalità delicata)ed evitare di mescolarlo con altri indumenti di colore scuro per evitare che sbiadiscano. È meglio asciugare all'aria in modonaturale ed evitare l'esposizione prolungata alla forte luce solare per evitare lo sbiadimento; Se ènecessaria la stiratura, impostare una temperatura più bassa. Piegare e conservare in un luogo asciutto per evitare deformazioni causate da una forte pressione.

Abito in seta: elevata lucentezza, consistenza leggera, elegante e misteriosa. Si consiglia il lavaggio a secco o il lavaggio a mano con un detergente specifico per seta in acqua fredda, con movimenti delicati per evitare danni alla struttura della fibra. Non può essere esposto direttamente alla luce solare, deve essere collocato in un luogo fresco e ventilato e steso ad asciugare. Quando appendi, usa un'ampia gruccia per le spalle per sostenere e prevenire le rughe permanenti; Assicurarsi che sia completamente asciutto prima di riporlo.

Abito in canapa: forte assorbimento dell'umidità, buona traspirabilità ed effetto di dissipazione del calore. Durante la pulizia, utilizzare un detergenteneutro e ridurre al minimo ilnumero di sfregamenti per ridurre l'usura. Adatto per l'essiccazionenaturale all'aria per evitare il restringimento causato dall'essiccazione ad alta temperatura. Piegalo con cura e mettilonell'armadio, mantenendolo il più piatto possibile.

Abito in fibra sintetica: indossare-resistente e durevole,non facilmente deformabile. La maggior parte dei tessuti sintetici può essere lavata utilizzando unanormale lavatrice, ma è meglio seguire le istruzioni riportate sull'etichetta. Può essere asciugato a bassa temperatura onaturalmente, facendo attenzione anon surriscaldarsi per evitare di danneggiare il tessuto. Piegare o appendere secondo i metodi convenzionali.

Contattaci ora per ottenere un preventivo!

Contattaci