it
notizia
notizia

Quali sono i materiali della T-tessuti per camicie

10 Jan, 2025 5:39pm

Puro cotone: il tessuto in puro cotone è la scelta più comune per T-camicie perché è comoda da indossare, ha una buona sensazione al tatto, è traspirante e delicata sulla pelle e assorbe il sudore e l'umidità. Tuttavia, il puro cotone T-le camicie tendono a stropicciarsi e possono restringersi o deformarsi se bagnate.

 

Cotone pettinato: il cotone pettinato è una versione aggiornata del puro cotone, che è più morbido, più confortevole, più lavabile e resistente del cotonenormale e ha anche una certa lucentezza. Tuttavia, il prezzo del cotone pettinato è relativamente alto e i tessuti di cotone pettinato di colore più scuro potrebbero sbiadire dopo il lavaggio.

 

Cotone+fibra di poliestere: questo tessuto mistonon si deforma o spiegazza facilmente, è morbido e spesso e il prezzo è relativamente conveniente. Tuttavia, la consistenza è dura e potrebbe formare pelucchi dopo essere stata indossata per un lungo periodo.

 

Cotone+spandex: questo tessuto ha elasticità, buon drappeggio enon si spiegazza facilmente. Ma è facile da deformare e adatto a ragazze con una forma del corpo fissa.

 

Cotone+Seta di gelso: buona traspirabilità e sensazione di freschezza. Ma si sgualcisce facilmente ed è difficile da mantenere, adatto a chi ha paura del caldo estivo.

 

Cotone+Tencel: buona sensazione al tatto, forte drappeggio. Ma è troppo elegante enon adatto ad ambienti caldi e umidi.

 

Cotone+lino: assorbe l'umidità e traspirante, antibatterico e antiinsetto. Ma incline alle rughe, adatto per l'abbigliamento estivo per chi ama i vestiti leggeri.

 

Cotone setoso: realizzato in cotone come materia prima e lavorato tramite procedure speciali, ha una lucentezza setosa, una consistenza morbida, assorbimento dell'umidità e traspirabilità, buona elasticità e drappeggio. Tuttavia, il cotone di seta è leggero e si danneggia facilmente, quindi ènecessario evitare forti stiramenti o attriti frequenti quando lo si indossa.

 

Modal: estremamente morbido e liscio, con una lucentezza brillante, drappeggio e morbidezza eccellenti e proprietà di assorbimento dell'acqua e di traspirazione più forti rispetto al cotone. Tuttavia, il Modal viene lavorato con fibre sintetiche e alcuni individui potrebbero avere allergie e sono soggetti a deformazioni e rughe.

 

Ciascuno di questi materiali ha i propri vantaggi e svantaggi e, al momento della scelta, puoi pesarli in base alle tue esigenze e preferenze.

Contattaci ora per ottenere un preventivo!

Contattaci